Viaggia con l’ammiraglia elettrica BMW iX

BMW sta mostrando cosa può fare ora nel campo dei veicoli elettrici con la nuova iX. L’ammiraglia è un SUV elettrico adesso?
Molto è stato scritto e detto sugli aspetti di iX. Ovviamente, questa non è una bellezza naturale. Che ti piaccia o no, BMW ha cercato di creare un design moderno e futuristico. Pertanto, nel giro di pochi anni sarai in grado di valutare meglio l’aspetto del tuo iX.
Due versioni
LiX sarà inizialmente disponibile in due versioni, xDrive40 e xDrive50. Entrambi sono a trazione integrale, grazie ai motori elettrici sugli assi anteriore e posteriore. Quaranta cavalli servono 340 cavalli e 50 cavalli servono 523 cavalli. Di conseguenza, la versione più forte accelera a 100 km / h in 4,5 secondi. La velocità massima è limitata a 200 km/h.

Entrambe le versioni hanno la propria batteria. La lettura della BMW iX xDrive40 è di 71 kWh, ovvero circa 430 km. Il 50 è dotato di una batteria più grande con una capacità netta di 105,3 kWh. Sulla carta, questa variante dovrebbe coprire 630 chilometri. Durante il nostro primo incontro, raggiungiamo un percorso abbastanza vario di circa 260 chilometri, abbiamo molte sezioni ad alta velocità e consumiamo un’autonomia di circa 470 chilometri. Entro la fine dell’anno, abbiamo in programma di indagare sull’esatta gamma della BMW iX in turni regolari.
Senza fretta
La BMW iX xDrive50 da 523 cavalli è incredibilmente veloce, ma fortunatamente non ha fretta. I pedali di potenza ti consentono di intervenire completamente dopo esserti abituato e l’erogazione della potenza è comoda e diritta. Anche lo sterzo è leggero e preciso, ma di certo non ondeggia. Si adatta perfettamente alle sospensioni pneumatiche e agli ammortizzatori regolabili, quindi si adatta perfettamente alle caratteristiche di comfort dell’iX.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Releated